You are here: Home -  Polo Ralph Lauren Italia del conducente di autobus valutando diversi

Polo Ralph Lauren Italia del conducente di autobus valutando diversi

Polo Ralph Lauren Italia

Bassa dolore alla schiena (LBP) è comune nei conducenti di autobus professionali e studi hanno dimostrato una relazione dose-risposta tra vibrazioni trasmesse al corpo intero (WBV) esposizione e LBP. La progettazione del bus può essere un fattore importante nel determinare l'esposizione WBV un autista di autobus riceve. Lo scopo di questo studio era di determinare se esistono differenze in esposizioni WBV tra due bus comunemente utilizzati in lunghi percorsi pendolari urbani: un allenatore di alto-piano Polo Ralph Lauren Italia e un autobus urbano a pianale ribassato. Ogni bus è stato guidato in un percorso di prova standardizzato che prevedeva quattro tipi di strada: una nuova autostrada liscia, una vecchia autostrada più ruvida, un segmento di strada della città, e un tratto Polo Lacoste Costo di strada che contiene alcuni dossi di velocità. Esposizioni WBV sono stati calcolati per 2631-5 (2004) standard ISO 2631-1 (1997) e ISO. Esposizioni WBV erano significativamente più alti nel pullman ad alta piano sul tratto di strada che contiene gobbe di velocità. Ci sono state soprattutto le piccole differenze tra autobus delle esposizioni WBV incontrati sui segmenti di strada della città e autostrada. Per quanto riguarda la norma ISO 2631-1 e A dell'Unione europea (8) e VDV (8) i valori limite di azione, entrambi i bus potrebbero essere operato in autostrada liscia senza superare i limiti d'azione di 8 ore, ma avrebbe dovuto essere operato meno di 8 u0026 nbsp ; h quando operano sugli altri tipi di strade. In media, i sedili attenuati solo il 10% della vibrazione piano trasmesse e amplificate le esposizioni vibrazioni sulla gobba di velocità. A causa del basso rendimento attenuazione delle vibrazioni del sedile del conducente di autobus, valutando diversi tipi di sedili e sospensioni del sedile può essere meritato. Rilevanza per l'industria Low Back Pain (LBP) è una delle principali cause per la disabilità sul luogo di lavoro; quindi, sarebbe utile per i datori di lavoro e dei lavoratori per ridurre al minimo le esposizioni WBV con conseguente mal di schiena. Per ridurre le esposizioni WBV, gli autobus devono essere assegnati a percorsi e driver appropriati dovrebbero ruotare attraverso percorsi di variare esposizioni continue e impulsive.
0 Commenti


Parlare la vostra mente